Calzature di qualità dal 1960

La nostra storia inizia nel 1960, quando Antonio Perrucci, calzolaio e artigiano di calzature su misura, decide di aprire una piccola attività commerciale nel centro cittadino di San Salvo dando vita a Calzature Perrucci.

Grazie all’attenzione per la qualità dei suoi prodotti e all’esperienza nel settore, l’attività continua a crescere anche quando passa nelle mani delle figlie di Antonio: Teresa e Nicoletta. Per questo nel 2003 viene inaugurato un nuovo punto vendita nel centro commerciale “Insieme” di San Salvo.

Calzature Perrucci oggi è un punto di riferimento nel territorio per tutti coloro che cercano prodotti di qualità e ampia scelta.

I nostri clienti sono il nostro miglior biglietto da visita

Esperienza e professionalità sono i principi che ci guidano nella ricerca del miglior servizio da offrire ai nostri clienti. La passione per questo lavoro ci spinge alla crescita e al miglioramento costante.

Tutto lo staff di Calzature Perrucci è a tua disposizione per accompagnarti nella ricerca della tua scarpa ideale e rispondere sempre alle tue richieste.  Calzature Perrucci è la soluzione ideale per soddisfare gusti ed esigenze di uomini e donne.

Back to Top
×

Salve!

Clicca su "Calzature Perrucci" in basso per mandarci un messaggio su Whatsapp

× Come possiamo aiutarti?